VITULAZIO – Gli attivisti del movimento 5 Stelle denunciano l’aggressione di una 15enne da parte di un branco di cani randagi, per questo chiedono l’intervento delle istituzioni:
Stamane verso le 8 e 20 in viale Kennedi una ragazzina di 15 anni che si recava a prendere il pullman come tutte le mattine per andare a scuola, è stata aggredita da 8 cani randagi che l’hanno letteralmente assalita mordendola agli arti inferiori. La ragazzina si è salvata da conseguenze disastrose solo per il pronto intervento di cittadini presenti a quell’ora per le strade cittadine, ma ci chiediamo se l’aggressione sarebbe avvenuta la sera , quando quella strada è semi deserta quali sarebbero state le conseguenze per la ragazzina? Non osiamo neanche immaginare!! Non è la prima volta che episodi del genere accadono a Vitulazio, si sono registrati già altri casi di aggressioni a cittadini che si trovano a percorrere alcune strade di Vitulazio.
Come sempre non riteniamo di fare di questo gravissimo episodio uno strumento di polemica politica, ma chiediamo al Signor Sindaco che è il primo cittadino ed per costituzione il primo responsabile della salute dei cittadini, quali misure intende assumere affinchè casi del genere non abbiano più a ripetersi.