24enne arrestato per spaccio di droga dai carabinieri della stazione di Vitulazio

24enne arrestato per spaccio di droga dai carabinieri della stazione di Vitulazio




BELLONA – Continuano le operazioni condotte dalle forze dell’ordine di Vitulazio contro il traffico di droga. Nuovo episodio d’arresto, nella serata di ieri 3 maggio: a seguito di predisposti servizi, i carabinieri della stazione di Vitulazio agli ordini del luogotenente Crescenzo Iannarella, hanno tratto in arresto G. M., 24enne residente a Bellona, per reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli antidroga in corso sul territorio, il ragazzo pregiudicato, noto già alle forze dell’ordine, è stato intercettato insieme all’assuntore in via A. Vinciguerra (zona 54 Martiri). Colto sul fatto veniva bloccato e accompagnato in caserma. Giudicianni aveva appena ceduto sostanze stupefacenti e, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di hashish e marjuana in dosi, oltre che di 150 euro. Lo spaccio era chiaro ed è stato confermato dagli accertamenti.

Giudicianni Michele è stato dichiarato in stato di arresto, poiché colto nella flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente finalizzato allo spaccio. Il segnalamento dell’arresto è stato inoltrato alla stazione dei carabinieri di Capua e, in seguito, il giovane è stato condotto nella casa circondariale di S. Maria C.V. Trattasi di una convalida disposta nella mattinata di oggi 4 maggio 2012.

Sabato mattina, dinanzi al giudice per le indagini preliminari, Meccariello, si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto del giovane bellonese, difeso dall’avvocato Giuseppe Romano. Il gip ha ritenuto non ci fossero elementi sufficienti per procedere nei confronti del giovane. Giudicianni, quindi, non dovrà affrontare alcun processo.

Red. cro.

Commenta con Facebook