Gli ambientalisti vitulatini invitano Cuccari al Consiglio Comunale di Capua sul ‘caso’ dell’inceneritore

Gli ambientalisti vitulatini invitano Cuccari al Consiglio Comunale di Capua sul ‘caso’ dell’inceneritore

VITULAZIO. Il Forum Ambiente Vitulazio, il Comitato Rifiuti Zero Vitulazio e la Rete Calena Beni Comuni invitano Achille Cuccari, nella qualità di Sindaco di Vitulazio, e i cittadini tutti a partecipare al Consiglio Comunale di martedì 8 maggio che si terrà a Capua, per far sentire la propria contrarietà al progetto di costruzione dell’inceneritore.

Questo il testo del manifesto fatto affiggere nelle strade di Vitulazio:

 

Al dott. Achille  Cuccari,  Sindaco di Vitulazio

 

Egregio Sindaco,

martedì 8 Maggio p.v.  alle ore 17.30 presso il Comune di Capua si terrà un   CONSIGLIO  COMUNALE APERTO avente  ad oggetto la costruzione di un gassificatore al confine  del territorio  di Vitulazio.

Nella convinzione  che tale impianto avrà una grave ricaduta  sulla salute dei cittadini, nonché nella economia dell’intero territorio

LE RIVOLGIAMO VIVA PREGHIERA

affinchè  voglia partecipare al predetto Consiglio con l’autorevolezza che  a Lei provengono dall’esercizio della professione medica e dal ruolo di primo  cittadino di questa comunità.

Nel corso della seduta consiliare Ella potrà ribadire la contrarietà all’impianto, già  espressa dal Consiglio Comunale di Vitulazio con Delibera n° 5 del 24 febbraio 2012.

Eguale invito è stato rivolto ad altri Sindaci del territorio.

Nella speranza di averLa  con noi a Capua, assieme agli altri  amministratori di Vitulazio, La ringraziamo e le porgiamo i migliori saluti.

Vitulazio, 5 Maggio 2012

 Forum Ambiente Vitulazio

Comitato Rifiuti Zero – Vitulazio

Rete Calena  Beni Comuni

Commenta con Facebook