Elezioni regionali 2015: anche Antonio Scialdone (FI) lancia la candidatura di Baldassarre Borrelli

Elezioni regionali 2015: anche Antonio Scialdone (FI) lancia la candidatura di Baldassarre Borrelli

PIGNATARO M. – Antonio Scialdone, militante del circolo pignatarese di Forza Italia, lancia la candidatura di Baldo Borrelli alle elezioni regionali del prossimo anno:

Sembra procedere spedita la corsa del presidente regionale A.N.S.A.P. – responsabile U.Na.P/ U.C.I. ( unione coltivatori e imprenditori) – verso l’agognata candidatura nelle file di un  centro-destra  guidato da Forza Italia  alle prossime elezioni regionali .

Il Borrelli, iscritto al locale circolo di Forza Italia – sede tra  l’altro anche del circolo culturale denominato Nuovi Orizzonti – dal chiuso di una festa privata e col conforto di una nutritissima schiera di amici e simpatizzanti (talmente nutrita da coglierlo di sorpresa!) ha esplicato le ragioni del suo impegno politico e sociale, tratteggiando gli aspetti e gli obiettivi che ispirano la sua intraprendenza politica e sociale : promozione di politiche atte a fertilizzare il terreno su cui si svolge il mercato del lavoro; promozione di politiche e mezzi di raccordo tra le parti sociali, volti ad armonizzare i rapporti tra lavoratori ed imprenditori; tutela dei diritti dei lavoratori. Politiche, queste ultime, da cui il Borrelli si lascerà animare per le competizioni regionale del 2015  ed amministrativa locale del 2016.

Pignataro Maggiore ha risposto positivamente all’invito dell’ex assessore Baldo Borrelli di partecipare al ricevimento tenutosi presso la sua dimora, dimostrando calore verso un onesto cittadino che con la sua opera imprenditoriale, tra molteplici difficoltà dovute ad un trend economico non proprio favorevole, cerca di dare risposte concrete ai giovani della comunità.

Pignataro Maggiore  ha bisogno di passione e di coraggio, doti di cui si sente il bisogno soprattutto nei periodi di magra; Pignataro Maggiore ha bisogno di fermezza, ottimismo  e speranza; Pignataro Maggiore deve tornare ad essere rock e non lento…..anche perché gli ultimi avvenimenti di cronaca lasciano intendere che c’è ancora molto da fare per sottrarre i giovani, figli di Pignataro, dalla influenza mafiosa e riprovevole delle cosche locali.

Pignataro Maggiore 12/08/2014

Antonio Scialdone F.I.

Commenta con Facebook