PASTORANO – Con una lettera che vi proponiamo, i consiglieri comunali di minoranza scrivono al sindaco di Pastorano, Vincenzo Russo:
A seguito delle numerose richieste (rimaste ad oggi senza risposta) inoltrate al Sindaco da parte di noi consiglieri di Minoranza, tramite protocollo del comune e tramite i mezzi di stampa online, abbiamo deciso, pur rimanendo collaborativi alla lotta che ci vede contrastare questa tremenda epidemia che sta mettendo in ginocchio l’intero Pianeta, di non intercedere più nella linea adottata dal Sindaco. Anzi, così come hanno fatto il Presidente del Consiglio Comunale, gli Assessori della Giunta e i Consiglieri di Maggioranza, ci affideremo pienamente alle decisioni che saranno adottate ed emanate esclusivamente dal Sindaco per il bene comune. Chiediamo ai cittadini di rivolgere tutte le dovute domande al Sindaco. Siamo certi che lui saprà darvi tempestivamente le dovute risposte su ogni vostro eventuale quesito.
Anche se alle nostre richieste non è mai pervenuta nessuna risposta, rimaniamo fiduciosi che in questa settimana appena iniziata si provvederà ad intervenire nei confronti delle famiglie più bisognose, così come già fatto dall’Associazione Pro Loco di Pastorano con l’iniziativa “La spesa sospesa”, nonché verso le attività commerciali e i piccoli Artigiani ormai in difficoltà per il perdurare della chiusura.
Noi ci limiteremo a sostenere moralmente il Sindaco così come sta facendo tutta la Maggioranza e invitiamo i cittadini a rispettare le direttive in vigore.
Restiamo a casa!
Andrà tutto bene!Pastorano, 30 marzo 2020
I Consiglieri di Minoranza
Diana Giovanni
Capezzuto Vincenzo
Di Gaetano Gaetano