PASTORANO – Di seguito l’invito del comitato cittadino di Pastorano “per Vendola Presidente” che ha organizzato un incontro politico in vista delle primarie del centrosinistra:
Il prossimo 25 novembre, tutti gli elettori che si riconoscono nelle idee e nel programma del Centro-Sinistra potranno scegliere il candidato-premier per le elezioni politiche della primavera 2013.
Le primarie sono un momento di alta democrazia, nel quale il cittadino si riappropria del diritto di scegliere i suoi rappresentanti: noi confidiamo in una nutrita partecipazione al voto, che conferirebbe al candidato vincente una forte legittimazione e uno spunto in più verso la vittoria nelle elezioni di primavera.
I candidati premier che partecipano alle primarie sono (in ordine alfabetico): Pierluigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Nichi Vendola.
Noi sosteniamo la candidatura di Nichi Vendola, leader del partito Sinistra Ecologia e Libertà e interprete autorevole dei nostri valori, delle nostre idee, e delle nostre aspettative.
Illustreremo i punti salienti della piattaforma di Nichi Vendola, in un incontro pubblico che si terrà sabato 10 novembre p.v., alle ore 17,30 nel Centro Sociale “Paolo Borsellino” di Pastorano, dal titolo:
Vendola Presidente:
perché votarlo alle primarie.
Interverranno:
Dino DI PALMA, Presidente regionale S.E.L.
Pietro DI SARNO, Coordinatore provinciale S.E.L.
Enzo FALCO, Responsabile regionale agricoltura S.E.L
RIVOLGIAMO UN CALOROSO INVITO
A TUTTI GLI ELETTORI DI CENTRO-SINISTRA
A PARTECIPARE E A DARE IL LORO FATTIVO CONTRIBUTO.
Il Comitato Cittadino di Pastorano per Vendola Presidente |