Covid19, il Comune di Vitulazio pronto a stilare un elenco di esercizi che accettano buoni per la spesa

Covid19, il Comune di Vitulazio pronto a stilare un elenco di esercizi che accettano buoni per la spesa

VITULAZIO – Il sindaco di Vitulazio, Raffaele Russo, annuncia che il Comune sta creando un elenco di esercizi commerciali che accoglieranno pagamenti attraverso buoni della spesa. Ecco le indicazioni:

Vendita di beni essenziali: formazione di un elenco di esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa

Il Governo, con provvedimento del 29 marzo 2020, ha stanziato ai Comuni risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare.
Il Comune di VITULAZIO , in relazione all’emergenza sociosanitaria da Covid-19, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di generi alimentari disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.
A tal fine le aziende/commercianti interessati dovranno manifestare la propria disponibilità tramite la compilazione della domanda scaricabile dal sito www.comune.vitulazio.ce.it ed inviare la stessa seguente indirizzo mail:
protocollo.vitulazio@asmepec.it
segreteria@comune.vitulazio.ce.it
Oppure al numero whatsapp 3896989067
entro la data del 04/Aprile 2020.

Procedura di erogazione

Stabiliti i soggetti beneficiari da parte del Comune, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, si procederà all’erogazione di buoni spesa spendibili presso gli esercizi commerciali, individuati dagli stessi beneficiari, tra quelli inclusi nell’elenco formato ai sensi del presente avviso e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
Resta inteso, pena l’esclusione dall’elenco, che i prezzi praticati al beneficiario non potranno essere superiori a quelli praticati al pubblico.
Tutte le conseguenti procedure relative ad attribuzione, consegna, spendita e rimborso dei buoni spesa verranno comunicate con successivo avviso.
Scarica qui il modulo 👇
www.comune.vitulazio.ce.it

Il Sindaco
Avv Raffaele Russo

Commenta con Facebook