Cava Statuto, un lettore segnala sversamenti abusivi di rifiuti nel sito vitulatino

Cava Statuto, un lettore segnala sversamenti abusivi di rifiuti nel sito vitulatino




VITULAZIO – Un nostro lettore, attraverso una mail firmata, ci segnala che nell’ex cava Statuto sono stati sversati rifiuti supponiamo in modo illegale, visto che nel sito abbandonato non è stato allestito alcun centro di raccolta destinato alla spazzatura. Di seguito proponiamo il contenuto della segnalazione e una foto:
Buonasera,
Scrivo alla vostra redazione una mail in quanto mi sono imbattuto in questi giorni in uno sversamento di rifiuti nella cava abbandonata di Vitulazio. Ho letto il vostro articolo di tre anni fa riguardo al luogo in questione e perciò ho voluto segnalare questo fatto. Non ho avuto modo di capire che tipo di rifiuti ci sono poiché il luogo è ricoperto da erba alta e in quel momento è stato difficile avvicinarmi, tuttavia si possono notare resti di tegole e altri materiali, su cui probabilmente è cresciuta molta vegetazione. Invio in allegato una fotografia che testimonia ciò che ho visto e un’immagine satelittare per segnalare il luogo preciso in cui si trova questo sversamento.
Mi rivolgo a voi in quanto fiducioso che si possa fare chiarezza al riguardo e rimango in attesa di una vostra gentile risposta.
Infine vi chiedo cortesemente che la mia segnalazione rimanga anonima.
mail firmata
Commenta con Facebook