Covid19, anche a Pignataro riparte il mercato settimanale. In vendita solo alimentari su banchi a distanza

Covid19, anche a Pignataro riparte il mercato settimanale. In vendita solo alimentari su banchi a distanza

PIGNATARO M. – Questa mattina (15 maggio) a Pignataro Maggiore è ripartito anche il mercato settimanale. Ad annunciarlo dalla sua pagina Facebook è il sindaco Giorgio Magliocca che tiene a sottolineare che è stata autorizzata soltanto la vendita dei generi alimentari con banchi distanziati di dieci metri. Ecco la nota:

In attesa delle modalità di riapertura dei parrucchieri, barbieri, ristoratori, estetisti ecc ecc, prevista per lunedì 18 maggio, come annunciato dal governo, le cui regole devono essere dettate dalla Regione, questa mattina abbiamo riaperto il mercato settimanale per la vendita dei soli generi alimentari.
Il nuovo piano, come concordato con il comandante Albertpo Parente, prevede che le bancarelle siano distanti tra loro almeno 10 metri e che le esposizioni possano raccogliere un numero massimo di clienti tali da rispettare la distanza di almeno 3 metri tra gli stessi.
Ogni commerciante, inoltre, ha dotato la propria postazione di dispositivi per la protezione personale ed utilizza mascherine e guanti.
Grazie al vostro senso di responsabilità ce la faremo.

Commenta con Facebook