56enne fermato alla stazione ferroviaria mentre cedeva hashish a un ragazzo

56enne fermato alla stazione ferroviaria mentre cedeva hashish a un ragazzo

MADDALONI – In Maddaloni, nel corso della notte, in via rosa, nei pressi della locale stazione ferroviaria, i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente, B.M., cl.64 di origine algerine ma residente a Maddaloni nullafacente. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma che hanno accertato la cessione di gr. 2,92 di stupefacente, del tipo hashish, ad assuntore occasionale.
La successiva perquisizione personale operata nei confronti del 56enne ha permesso di rinvenire ulteriori gr. 15,68 di analoga sostanza stupefacente, suddivisa in 9 dosi.
Lo stupefacente, repertato e stato sequestrato unitamente alla somma di € 145 euro ritenuta provento di illecita attività. L’arrestato verrà giudicato con rito per direttissima.

In Caserta, i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due 39enni del posto.
Controllati in via dell’unita’ italiana a bordo dell’automobile Ford B-Max, nel corso della perquisizione veicolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto una dose di 0,39 gr. di cocaina, euro 400,00 in contanti nonché alcuni fogli di carta con sopra indicato l’elenco delle cessioni effettuate. La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di uno dei due ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati nel garage, ulteriori gr. 7,00 di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Glia arrestati saranno giudicati con rito per direttissima.

In Arienzo, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, L.F.A., nigeriano cl. 93, ospite di una onlus del luogo.
L’uomo è ritenuto responsabile  dei reati di violenza privata, danneggiamento, lesioni personali e detenzione di oggetti atti ad offendere.
I militari dell’Arma, su segnalazione al 112, sono intervenuti presso la citata struttura dove l’uomo, per futili motivi, aveva danneggiato le porte ed i suppellettili della citata struttura ed aveva scagliato una sedia all’indirizzo di un operatore della cooperativa, procurandogli delle lesioni.
Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato il 27enne che, armato di mazza in ferro tipo baseball e con dei chiodi all’estremità, ancora minacciava il citato operatore impedendogli l’accesso alla struttura.
Arrestato, verrà giudicato con rito per direttissima. La vittima è stata medicata presso il pronto soccorso di Marcianise con prognosi di gg. 3 s.c..  Anche l’arrestato, è stato medicato a seguito di tagli alla mano sx che si è provocato durante il danneggiamento struttura.

Commenta con Facebook