SAN NICOLA LA STRADA – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nella mattinata odierna, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, H.S. classe ‘92, e N.J. classe ‘95, entrambi senza fissa dimora ed irregolari sul territorio dello Stato.
L’operazione di polizia, svolta dalla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Caserta e finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha tratto origine dalle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che i due stranieri fossero dediti all’attività di spaccio, svolta in particolare tra i comuni di Caserta e San Nicola la Strada.
Individuati i due soggetti presso la rotonda di San Nicola la Strada, sita lungo quel Viale Carlo III, gli investigatori della Squadra Mobile effettuavano un appostamento che permetteva di rilevare, di lì a poco, l’effettiva attività di spaccio di sostanze stupefacenti; ne scaturiva l’intervento, in esito al quale entrambi gli stranieri e l’acquirente venivano bloccati e controllati.
Uno dei due stranieri veniva trovato in possesso della somma di 20 euro, ancora stretta nella mano destra, provento della cessione di droga realizzata immediatamente prima, mentre il giovane acquirente consegnava spontaneamente agli agenti di Polizia la “stecca” di hashish appena acquistata.
Gli ulteriori accertamenti, hanno permesso di rilevare che entrambi gli arrestati annoverano a loro carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici.
Commenta con Facebook