“Pastorano ci piace” fa il punto rispetto alle richieste inviate al sindaco e al consigliere D’Onofrio

“Pastorano ci piace” fa il punto rispetto alle richieste inviate al sindaco e al consigliere D’Onofrio




PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa del gruppo consiliare e politico “Pastorano ci piace”

Pubblichiamo, a titolo informativo per i cittadini di Pastorano, la richiesta con protocollo n.1172 del 25 febbraio 2021 indirizzata al Consigliere Comunale con delega alla Viabilità, Ambiente e alle Infrastrutture (deleghe rimesse, per sopraggiunti motivi di carattere personale, nelle mani del Sindaco in data 2 marzo 2021 con nota prot. 1227).
La richiesta ha ricevuto risposta in data 11 marzo 2021 prot. n. 1464 da parte del Sindaco, e riguarda il recupero dei rifiuti ingombranti lungo le strade di Pastorano in particolar modo in Via Latina e Via Matteotti e la copertura di alcune scritte indecorose apposte sui muri del Cimitero Comunale.
Nonostante in data 2 marzo 2021 siamo venuti a conoscenza della remissione delle deleghe da parte del Consigliere delegato alla Viabilità, Ambiente e alle Infrastrutture, ricoprendo lo stesso il ruolo di Presidente della Commissione Tecnica (presidenza della quale non è stata presentata nessuna rinuncia), è stata, congiuntamente agli altri Gruppi consiliari di minoranza, presentata una richiesta, prot. n.1319 del 4 marzo 2021, riguardo lo stato dell’arte ed il successivo iter procedurale per la definizione della variante alla componente programmatica del PUC., richiesta in attesa di risposta!

Pastorano Ci Pace

Commenta con Facebook