CASAL DI PRINCIPE – La crisi che colpisce l’edilizia sembra, al contrario, non intaccare il settore dei pavimenti stampati in “cemento”, che offrono infinite soluzioni estetico-creative che vanno dal mattone antico alla pietra, dal tufo alla roccia, dal legno ai lastroni di beola.
Per questo Sirio Group®, azienda leader in Italia nella commercializzazione di prodotti cementizi di qualità, con un fatturato che supera i due milioni di euro annui, sabato 24 novembre ha inaugurato un nuovo Sirio Store® presso la Ital.Pavim. srl di Casal di Principe.
L’inaugurazione ha visto una continua affluenza di addetti ai lavori durante tutto l’arco della giornata che hanno avuto la possibilità di visitare i 130m/q di esposizione e magazzino e di confrontarsi con altri esperti del settore pavimenti.
“Il nuovo Sirio Store® vuole essere il partner affidabile per progettisti, pavimentisti, tecnici e applicatori: una garanzia di servizio e qualità per tutta l’area del casertano” afferma Agostino Salzillo, titolare di Ital.Pavim srl assieme a Vincenzo Legorano.
Quest’ultimo, responsabile del Sirio Store®, precisa come l’innovativa formula di affiliazione garantisca non solo la distribuzione in esclusiva territoriale di prodotti di altissima qualità per la realizzazione di pavimenti stampati e decorativi, ma anche soluzioni applicative all’avanguardia e assistenza tecnica diretta in cantiere, caratteristiche fondamentali al fine di una buona riuscita dei lavori.
I Sirio Store®, distribuiti in tutta Italia e in Europa, si rivolgono agli operatori edili con l’obiettivo di creare una rete commerciale capillare ed esclusiva dei prodotti a marchio Sirio.
“La richiesta di pavimenti e intonaci stampati è in aumento come pure quella che riguarda i pavimenti decorativi che offrono soluzioni creative e di design molto attuali e di moda” – dichiara Antonio Bonfanti, amministratore Sirio Group® – “Abbiamo investito molto in innovazione e ricerca ed oggi siamo in grado di offrire al mercato prodotti unici capaci di creare effetti originali e all’avanguardia per arredare le abitazioni private ma anche showroom, negozi, palestre, hotel…”
Ufficio Stampa:
Paola Candi | WOW