Ballottaggio per le primarie del centro sinistra: il Pd di Vitulazio invita a votare Bersani

Ballottaggio per le primarie del centro sinistra: il Pd di Vitulazio invita a votare Bersani

VITULAZIO – Il Pd di Vitulazio esce con l’ennesimo manifesto sulle primarie. La novità questa volta è l’appoggio ufficiale al Segretario nazionale Pierluigi Bersani, il quale, stando a quanto scritto nel manifesto, ha dato più risposte sul Sud e sui problemi della legalità e del lavoro.

Questo il manifesto:

                             BALLOTTAGGIO CENTRO SINISTRA

Il Pd di Vitulazio invita tutti coloro i quali si siano recati a votare per il primo turno delle primarie del centro sinistra a votare di nuovo in vista del ballottaggio.

Il seggio sarà di nuovo allestito nel circolo coltivatori in piazza Riccardo II, domenica 2 novembre  dalle 08.00 alle 20.00.

Venite a votare con un documento di riconoscimento, tessera elettorale e il certificato di elettore di centro sinistra che vi è stato consegnato durante la registrazione.

Questa volta ci sentiamo di fare un appello, in quanto il Pd di Vitulazio assume una posizione unitaria e chiara. Siamo tutti per Bersani e auspichiamo che anche il popolo di centro sinistra vitulatino lo sia.

Ciò sia per ragioni di politica nazionale sia di carattere locale.

Bersani nel corso di questa campagna elettorale ha dato risposte chiare e nette sul Sud e sui due problemi cardine della nostra terra: il lavoro e la legalità. Per questo noi ci schiariamo con Pierluigi Bersani e speriamo che anche voi lo facciate.

In questo clima festoso delle primarie del centro sinistra, purtroppo abbiamo riscontrato la presenza nel seggio del rappresentante della lista Renzi, il quale vorremmo precisare nulla c’entra con noi tesserati del Pd di Vitulazio e che anzi non ci risulta essere proprio elettore di centro sinistra.

In ogni caso, la sua presenza, non ci rovinerà l’entusiasmo che abbiamo messo e mettiamo nella nostra azione politica.

 

VOTIAMO TUTTI PIERLUIGI BERSANI

“Lasciamoci alle spalle una stagione culturalmente fallimentare” (incentrata su comunicazione, l’uomo solo al comando, del “ghe pensi mì”)

P. Bersani, 28 novembre 2012

Commenta con Facebook