VITULAZIO – Abbuffati e sazi del cenone? Sportivi che già sentono la mancanza della partite di calcio fermatosi per dare spazio alle festività? Avete voglia di passare una tranquilla giornata di Santo Stefano all’insegna dello sport ?
Ebbene, Sport&Vita prova a risolvere i vostri problemi, organizzando la seconda edizione di “Natale sotto l’albero”. Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, l’associazione ha deciso di ripetere questo evento. Sport e divertimento saranno i protagonisti presso il campo di via Iardino di Vitulazio.
In questa giornata si esibiranno in gare amichevoli di calcio a cinque tutte le squadre dell’associazione Sport&Vita, sia maschili che femminili.
Sarà, dunque, anche un’occasione per i ragazzi di poter smaltire il surplus di calorie accumulato nelle due precedenti giornate di festa.
In mattinata saranno di scena i bambini; infatti saranno i “primi calci”, i pulcini e gli esordienti a scendere in campo e a dimostrare le loro qualità, affrontando le rappresentative di Pignataro, Bellona, Sparanise e Capua.
Di pomeriggio, alle 15 e 30, toccherà ai campioni della serie D che, dopo il passo falso di sabato scorso (1-4 contro Virtus Mondragone), proveranno a rifarsi nella prestigiosa amichevole con il “Futsal Capua” (squadra militante in serie C2). Subito dopo i giovanissimi affronteranno il Cales; mentre alle 17 e 30 avrà luogo il triangolare tra gli Allievi, il “Cales” e la “ parrocchia San Secondino”.
Infine, a chiudere le danze saranno le donne della selezione femminile che disputeranno due gare: una contro New Iris Grazzanise e l’altra con The Queens Grazzanise. Al termine delle competizioni ci saranno i dovuti saluti e ringraziamenti da parte del sindaco di Vitulazio Achille Cuccari, il consigliere allo sport Scialdone e il presidente del CSI Caserta Di Caprio.
Non mancheranno le sorprese e il divertimento.
Inoltre ricordiamo che nella giornata del 29 Dicembre Sport&Vita partirà alla volta di Roma per visitare liberamente la città e, sempre nell’urbe, per assistere alla gara di campionato della Lazio C5 (squadra affiliata all’associazione Vitulatina) su invito personale del presidente biancoceleste Mennella.
Buone feste a tutti da parte dell’associazione Sport&Vita!!!
Giuseppe Carusone