CAPUA – Anche quest’anno all’I.T.I.S. “Giulio Cesare Falco” di Capua ci sarà l’OPEN DAY.
L’Istituto, guidato dal nuovo Dirigente Scolastico, prof. Paolo Tutore, domenica 20 gennaio apre le porte alle famiglie e al territorio. Dalle ore 9,00 alle ore 13,15 i ragazzi provenienti dalla scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie potranno visitare, accompagnati da alunni, docenti e tutto il personale della scuola, la struttura scolastica attraverso un percorso guidato tra i numerosi laboratori, le aule multimediali e gli impianti sportivi. Nella giornata di festa rallegrata con un buffet di benvenuto, con attività ludiche, balli e canti, verrà presentata l’offerta formativa dell’istituto, con i servizi proposti all’utenza per la prossima annualità, i progetti didattici, le attività curriculari ed extracurriculari, realizzate e da realizzarsi.
Per il nuovo anno scolastico gli alunni potranno iscriversi non solo agli indirizzi di Meccanica, meccatronica ed energia – Elettrotecnica ed Elettronica – Trasporti e logistica – ma anche ai nuovi indirizzi, assegnati all’istituto, di Chimica, Materiali e Biotecnologie e Informatica e Telecomunicazioni.
Insomma l’istituto si presenta ricco di novità e di possibilità per il futuro lavorativo.
I partecipanti all’OPEN DAY di domenica visiteranno anche la mostra “STERMINIO IN EUROPA” allestita dall’Associazione Culturale “La Città del Sole” di Pignataro Maggiore, che ripercorre l’avvenimento storico della Shoah.
Accorrete numerosi!
Comunicato stampa “La Voce del Falco”