Nomina degli scrutatori, “Il Paese che Vorrei”: sono già in corso trattative per la spartizione dei posti

Nomina degli scrutatori, “Il Paese che Vorrei”: sono già in corso trattative per la spartizione dei posti

PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa de “Il Paese che Vorrei” che interviene in merito alla nomina degli scutatori:

Venerdi  01 febbraio 2013 alle ore 13.00 è convocata la Commissione Elettorale Comunale per la Nomina degli Scrutatori per le Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio p.v.

Da notizie diffuse da “Radio Bar” e dal Tam-Tam dei gruppetti che si formano nelle piazze, apprendiamo che sono già in corso trattative frenetiche tra i vari gruppi che compongono la reale ed attuale Maggioranza Consiliare, per la spartizione di quelli che sono dei diritti e che “loro” sono abilissimi a trasformare in “grandi favori”…

Se a questo aggiungiamo che, come abbiamo appreso dall’ultimo e (unico) manifesto affisso domenica 27 gennaio u.s. da “Un gruppo di sostenitori ‘liberi’ della lista ‘Tradizione e Sviluppo’“, l’80% dei cittadini di Pastorano nelle scorse Elezioni Comunali sono stati ingannati, ci si rende conto come i rappresentanti di solo il 40% dei cittadini + 1 hanno ormai la possibilità di spadroneggiare in ogni decisione.

A noi verrebbe comodo di dire che tutto questo lo avevamo previsto e affermato continuamente in ogni nostro Comizio durante la Campagna Elettorale…  Ma non è così!!!    Perché fa molta tristezza prendere atto di come sia stata trascinata in basso la nostra comunità…

Pertanto alla luce di quanto sopra, ci auguriamo che almeno per questa volta, la maggioranza+1, accolga la nostra richiesta, che già abbiamo fatto scrivendola nel manifesto affisso in data 26 gennaio u.s.:

Si proceda ad

UN SORTEGGIO PUBBLICO

Per la nomina degli scrutatori, tra tutti gli iscritti all’albo!

SAREBBE PROPRIO UN PICCOLO MA IMPORTANTISSIMO SEGNALE!….Pensateci….                                                       

Il Paese che Vorrei

Commenta con Facebook