Livelli, dal Comune chiariscono la natura del documento: Sono stati diffusi dati del tutto falsati

Livelli, dal Comune chiariscono la natura del documento: Sono stati diffusi dati del tutto falsati

PIGNATARO M. – Di seguito la nota del Comune di Pignataro che interviene per chiarire ulteriormente la questione legata ai cosiddetti “livelli”:

Per chiarire ogni perplessità e confermare la nostra linea di serietà e trasparenza, diramiamo il documento che certifica (soprattutto nei passaggi evidenziati) la tempistica adottata da questa maggioranza sul controllo dei cosiddetti livelli.

A sanatoria del grossolano  errore nel quale sono caduti alcuni organi di informazione, mostriamo nitidamente che, già il 7 agosto del 2012, veniva prodotto un documento ufficiale firmato dal sindaco per compulsare l’Ufficio Tecnico a effettuare dei controlli sull’inventario dei beni mobili e immobili del Comune di Pignataro Maggiore. Nella stessa nota veniva chiesto di verificare il buon uso dello stesso. Per un caso davvero singolare, sono stati diffusi dati del tutto falsati che mirano a spacciare la nota per semplice controllo sulle acque reflue. Leggendo con il documento, invece, anche un bambino può rendersi conto immediatamente che si tratta di una richiesta di controllo anche sui beni comunali.

(in allegato, segue copia del documento del 7 agosto 2012, numero protocollo 7323)

Nota prot. 7323 del 07.08.2012

Commenta con Facebook