CAMIGLIANO – Il comune di Camigliano ha ufficialmente notificato l’avvio di un nuovo servizio privato: al termine di una regolare procedura di selezione, infatti, è stata assegnata l’autorizzazione per l’esercizio del servizio di noleggio di un’autovettura con conducente al signor Raffaele Cuccaro, titolare di regolare partita iva, che espleterà il servizio a Camigliano.
Il servizio funzionerà come un vero e proprio taxi privato, con tariffe davvero economiche per i cittadini che avranno bisogno di noleggiare un’auto con conducente per determinate esigenze personali o per eventuali necessità.
Il servizio di noleggio sarà infatti attivo 24 ore su 24, e sarà possibile prenotarsi per usufruirne telefonando al responsabile dell’autovettura,il signor Cuccaro, al numero 338/1849049.
L’iniziativa, che mira a venire incontro alle esigenze di chi non possiede un’auto o di chi, per qualche ragione, necessita di questo servizio, è stata attuata dal comune al fine di istituire una sorta di taxi privato che soddisfi questo tipo di esigenze.