Grazie all’intervento del Comune, “Nestore” accompagnerà AC e Scout per i campi estivi 2013

Grazie all’intervento del Comune, “Nestore” accompagnerà AC e Scout per i campi estivi 2013

PIGNATARO M. – Il Comune sosterrà i costi per il trasporto del gruppo parrocchiale dell’Azione Cattolica e degli Scout, per i campi estivi di quest’anno. Con determina numero 281 dello scorso 17 luglio, il responsabile del servizio amministrativo Giovanni Marcello ha stanziato cinquecento euro da destinare al Consorzio di Cooperative Sociali “Nestore”, per il trasporto dei partecipanti al camposcuola organizzato dell’Azione Cattolica, e dei partecipanti ai campi estivi organizzati dalle Branche R/S e E/G del Gruppo Scout Pignataro I.

Il presidente dell’Azione Cattolica parrocchiale, con una nota presentata il 4 luglio, aveva chiesto di usufruire del servizio bus per raggiungere Vietri sul Mare, per il camposcuola che si terrà dal 3 al 6 agosto. Così come i capi scout che – rispettivamente il 3 e il 9 luglio – avevano chiesto di poter accedere allo stesso servizio per raggiungere Cava de’ Tirreni (dal 28 luglio al 4 agosto) e Roccamonfina (dall’1 all’8 agosto). L’Amministrazione comunale ha accolto positivamente le istanze, dando mandato agli uffici competenti di intervenire.

Il servizio amministrativo si è affidato al Consorzio di Cooperative Sociali “Nestore”, che ha effettuato il servizio di trasporto scolastico per conto del Comune nell’anno scolastico 2012-2013, il quale ha dato la propria disponibilità a effettuare il servizio di trasporto per i tre viaggi – andata e ritorno – al prezzo di € 500,00.

Red. pol.

Commenta con Facebook