Tasse, Pdl: Da quando Cuccaro è diventato sindaco, il prelievo fiscale è aumentato di circa 700 euro

Tasse, Pdl: Da quando Cuccaro è diventato sindaco, il prelievo fiscale è aumentato di circa 700 euro

PIGNATARO M. –Trasmettiamo di seguito il comunicato stampa della sezione Pdl di Pignataro Maggiore:

Per il 2013 è in arrivo una stangata senza precedenti.
Tra aumento Tares (circa il 35%), Irpef ed Imu sulla seconda casa (dallo 0,9 a circa l’1,2), ogni famiglia dovrà sborsare all’erario comunale circa 300 euro in più rispetto all’anno trascorso.
Nella sostanza, da quando Cuccaro è diventato sindaco i pignataresi hanno visto lievitare il prelievo fiscale comunali di circa 700 euro.

Una mazzata storica per i pignataresi, che oramai non bevono neppure più la storiella dei debiti passati, che non trova alcuna giustificazione se non nella incapacità di questo sindaco di gestire il nostro comune, sempre più indaffarato in altre faccende.

Il tutto senza che alcun consigliere di maggioranza dica una parola, si lamenti, tuteli gli interessi dei cittadini, attenti solo a mantenere la poltrona e le succulenti indennità di assessori, presidenti del consiglio o di rappresentanti del sindaco in enti esterni.

Il Popolo delle Libertà chiede ai consiglieri di maggioranza un sussulto di dignità. Da due anni e mezzo Pignataro è caduto nel buio più totale. A parte qualche lodevole iniziativa di qualche consigliere, questa esperienza amministrativa è oggettivamente percepita in modo fallimentare da tutti i cittadini.

C‘è ancora modo per riparare: non votate il bilancio. Staccate la spina a questo sindaco.

Comunicato Stampa
Pdl – Giovane Italia
Pignataro Maggiore

Commenta con Facebook