PIGNATARO M. – Trasmettiamo una nota che ci è stata inviata dall’avvocato Giovanni Morelli:
Preg.ma redazione
Il sottoscritto Avv. Giovanni Morelli anche nella qualità di Presidente della Sezione Associazione Nazionale Carabinieri dell’Agro Caleno, vostro cortese tramite, formula i più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro al Generale di Corpo Armata Carabinieri, dott.Tullio Del Sette, che oltre all’incarico di Comandante Interregionale Carabinieri”Podgora”, è stato di recente promosso ad altro prestigioso incarico, ovvero Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri.
Il Generale Del Sette è stato suo compagno di Corso, il 152°, all’Accademia Militare di Modena negli anni 1970-1972, ed in tutti questi anni si è sempre distinto per il suo elevato senso del dovere, il suo alto profilo professionale, e per le spiccate attitudini militari e di comando, sempre congiunti ad una radicata umanità resa al solo servizio a baluardo e difesa del bene comune e delle Istituzioni.
Al Generale Del Sette vada l’ulteriore augurio di raggiungere il prestigioso ” Vertice” dell’ARMA BENEMERITA, approssimandosi pure il 200° anniversario di fondazione dei Carabinieri nel luglio 2014.
Avv.Giovanni Morelli
Associazione Nazionale Carabinieri-Agro Caleno