VITULAZIO – Vi proponiamo il contenuto di un manifesto fatto pubblicare dalla sezione vitulatina del Partito Democratico, nel quale i democratici intervengono sulla situazione politica locale:
Noi diciamo BASTA, rivogliamo LEGALITA’ ONESTÀ e DIGNITÀ!
Vitulazio non merita la vergogna di questo tipo di amministrazione.
Sostituiamo la foto dei Marò davanti al Municipio con i volti del duo Cuccari-Scialdone e diciamo tutti a gran voce:
MANDIAMOLI A CASA!
La misera bagarre politica originata da spartizione di posti e lavori pubblici, inscenata negli ultimi giorni, ha consacrato il duo succitato, subissato ormai di fischi e vergogna, ad una proficua carriera circense. Alcuni consiglieri di maggioranza, agli ordini dell’ineffabile Zuzu’, avrebbero inflitto il colpo di grazia all’eroico Achille se quest’ultimo non avesse accettato qualche annoso ricatto della capo- rivolta Giannalina, ombra e portavoce del fratello Antonio.
Un’Amministrazione foriera di equivoci, macchinazioni subdole, accordi sottobanco, minacce e menzogne non è degna di rappresentare il nostro Comune che è ridotto a mero strumento nelle mani di Antonio Scialdone, il noto condannato in primo grado e pluriinquisito vitulatino.
Di fronte a tanto squallore bisogna reagire per ridare al nostro paese la dignità perduta. Perciò invitiamo tutte le persone oneste e perbene a fare fronte comune, a mettersi insieme per costruire una lista unitaria per il prossimo rinnovo del Consiglio Comunale.
Basta favoritismi, basta illegalità, basta inefficienza!
I cittadini vogliono una amministrazione democratica che lavori per il bene di tutti e non per “sistemare” interessi particolari degli amministratori stessi.
Occorre un rinnovamento profondo della politica e degli uomini.
Perciò diamo spazio ai giovani, ai professionisti capaci e onesti di questo paese.
Su questi temi il Partito Democratico di Vitulazio indice una pubblica discussione per il giorno 26 ottobre(sabato) alle ore 17,30 presso il centro Agorà. TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE.