Il centro “L’Idea” di Calvi Risorta diventa un centro di aggregazione e di formazione grazie a Lina Cipro

Il centro “L’Idea” di Calvi Risorta diventa un centro di aggregazione e di formazione grazie a Lina Cipro

CALVI R. – Per chi non conosce la genialità e la bravura di Lina Cipro, non sa che Il Centro L’Idea non è una normale cartoleria, ma un “centro di aggregazione e di formazione”.  Grazie alle sue doti creative, Lina non riesce a starsene con le mani in mano, per cui nel tempo  libero si diletta nella creazione di gioielli, nella realizzazione di addobbi con la tecnica della Balloon art, nel decoupage,  infine, nell’attività più in voga del momento: la realizzazione di torte scenografiche ricoperte di pasta di zucchero.

La Sig.ra Cipro è reduce da molte iniziative di successo che l’hanno vista protagonista, tra l’altro,  durante l’estate calena  di un concorso di Cake Design. E non finisce qui….recentemente si è concluso il corso di Pittura Decorativa, su torte ovviamente, organizzato in collaborazione con il Sugar boy Luca Sansone, il Corso di Cake Design, speciale fiori, con Raffaella Moccia,  e per domenica 1° dicembre 2013, alle ore 15:00, è programmato un Corso avanzato di modelling, con la bravissima Daniela Branca.  L’ obiettivo di quest’ultimo appuntamento è quello di realizzare qualcosa di “buono” per le feste:  Deliziose creazioni di Natale.

I corsi  sono talmente ambiti che, per le iscrizioni, si deve ricorrere al numero chiuso. Tuttavia, grazie alla soddisfazione delle “apprendiste”, Lina cercherà, quanto più possibile, di esaudire tutte  le richieste.

Nell’attesa di essere tra le fortunate, recandosi al Centro l’Idea, è possibile conoscere tutte le novità sulla programmazione dei corsi e sui molteplici prodotti necessari per ogni evenienza.

Luciana Antinolfi

Commenta con Facebook