NAPOLI – Sabato e domenica, lo storico impianto ippico, verrà nuovamente invaso dalla magia del Natale e da tante iniziative per grandi e piccini.
Continua la “Fantasia del Natale”, il bellissimo villaggio natalizio ideato da Rossella Montagna che lo scorso week-end ha riscosso un ottimo successo, grazie alle tante iniziative e la splendida location dell’Ippodromo di Agnano ( A Napoli, Via Raffaele Ruggiero – www.ippodromipartenopei.it www.facebook.com/ippodromoagnano ).
Ancora un week-end di colori, luci e divertimento, con ingresso assolutamente gratuito.
Per i bimbi continuano l’animazione e gli spettacoli, oltre l’imperdibile occasione di abbracciare Babbo Natale con i suoi immancabili elfi. I più grandi potranno visitare le bancarelle natalizie, incontrare le più importanti Onlus presenti sul territorio campano e mangiare le classiche caldarroste.
Al già ricco programma si aggiunge poi un’altra splendida iniziativa, domenica l’Associazione Napoli in Movimento organizzerà un punto raccolta giocatoli da regalare ai bambini bisognosi in occasione del Santo Natale.
La “Fantasia del Natale” diviene, quindi, anche un occasione per sostenere la CARITAS nella sua opera caritatevole e regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno.