Il gruppo teatrale “EstroVerso” ritorna in scena con la commedia Calumet. Il ricavato andrà in Bolivia e Caritas

Il gruppo teatrale “EstroVerso” ritorna in scena con la commedia Calumet. Il ricavato andrà in Bolivia e Caritas

PIGNATARO M. – Dopo la pausa dell’anno scorso, il Gruppo Teatrale EstroVerso, nell’ambito delle attività svolte dall’Associazione Insieme per l’Unità dei Popoli, ritorna in scena con una bella ed inedita commedia dal titolo “CALUMET”.  La rappresentazione teatrale si terrà presso il Salone della Scuola Media “L. Martone” nei giorni 25, 27, 28 dicembre e l’1 ed il 4 gennaio 2014 alle ore 19.30.

“CALUMET ” è una commedia in vernacolo napoletano di tipo “giallo comico, con i segni di un noir sapido e caricaturale”. La psicologia dei personaggi emerge con forza ed è trattata con pungente ironia. La messinscena, infatti, pur conservando gli elementi della commedia comica, punta su una trama ed un intreccio avvincente e non artificiale. La commedia è articolata in due atti basati sulle vicissitudini dei gestori di una pensioncina, allorquando rinvengono una valigia contenente una grossa somma di denaro. Il ritmo serrante ed incalzante di tutti i personaggi, caratterizzati con acume e forza rappresentativa, vi porterà con il fiato sospeso all’inatteso finale.

Le offerte che verranno raccolte durante le rappresentazioni saranno destinate al progetto “Lavoro e Istruzione a Cochabamba” in Bolivia e alla Caritas Parrocchiale di Pignataro Maggiore.

L’invito puoi ritirarlo presso:

Cart’Edicola Izzo Via Vittorio Veneto

Elettrodomestici Adduce Via A. Diaz

Distributore carburanti Total Erg Via Vittorio Veneto

Momenti Felici di Valentina Del Vecchio Via Principe di Napoli

C.S.

Commenta con Facebook