VITULAZIO – Di seguito il comunicato stampa che annuncia la nascita di un nuovo movimento civico in vista delle elezioni amministrative:
Il MOVIMENTO CIVICO VITULAE RES nasce come associazione di cittadini liberi e onesti che, animati dalla volontà di rappresentare il rinnovamento sociale, politico, morale e culturale di Vitulazio , intendono indicare nuovi percorsi uniti da un’unica bandiera: quella del cambiamento! Vogliamo ripartire dalla valorizzazione delle risorse e del territorio, dalla sua difesa e dalla sostenibilità ambientale, dall’inclusione e dal pluralismo sociale con l’individuazione di politiche che tutelino le famiglie più deboli, dalla cultura e l’istruzione, dalla riqualificazione delle strutture e del centro storico.
Sono tanti i progetti da sviluppare e le idee da realizzare ma solo con la partecipazione di tutti, la passione, il confronto ed il dialogo possiamo davvero ridare un futuro a questa terra e restituire dignità a Vitulazio!
I cittadini puliti, e non i vecchi politicanti, devono essere gli unici protagonisti del progresso e gli esclusivi referenti della comunità!