Volano gli stracci in maggioranza: “Cittadinanza Attiva” risponde alla nota del gruppo “La Svolta”

Volano gli stracci in maggioranza: “Cittadinanza Attiva” risponde alla nota del gruppo “La Svolta”

PIGNATARO M. – Ecco la risposta del gruppo “Cittadinanza Attiva”, il quale risponde a stretto giro alle accuse dei colleghi de “La Svolta”:

In riferimento all’oggetto, con la presente si intende ribadire che allucinante appare la presa di posizione di un altro gruppo consiliare che si ritiene far parte della stessa maggioranza e avente pari dignità politica. Infatti, le accuse ingiustificatamente mosse allo scrivente gruppo olitico rimangono fuori da qualsiasi corretto modus operandi di una politica moderna e tesa al bene della collettività che si rappresenta.
La gestione e le modalità dell’attivismo politico devono rimanere autonome, per cui nessuno può assurgere a ruolo di censore di turno per indicare ad altri come attuare il proprio indirizzo politico-amministrativo.
Ricordiamo agli amici del gruppo consiliare La Svolta che tutti insieme dovremmo agire sinergicamente per uno scopo comune che è quello di adempiere al meglio al mandato elettorale conferitoci. Però non permettiamo e non permetteremo a nessuno di rivolgerci ammonizioni di qualsivoglia natura in quanto intendiamo mantenere integra la nostra libertà di espressione e di pensiero, garantita dalla carta costituzionale.
Non riconosciamo e non riconosceremo a nessuno patenti di buona “condotta politica” in quanto proprio un’attenta e profonda riflessione ci ha portato a creare un gruppo politico ex novo, confermando ed attuando in pratica quelli che erano i propositi ed i principi che ci hanno visti vincere nella ultima campagna elettorale.

Pignataro Maggiore,15/01/2014

Gruppo Consiliare “Cittadinanza Attiva”

Dott. Daniele Luigi Palumbo

Dott. Cesare Cuccaro

Commenta con Facebook