La sezione di Forza Italia: Necessario confrontarsi con la società civile senza pregiudizi

La sezione di Forza Italia: Necessario confrontarsi con la società civile senza pregiudizi

PIGNATARO M. – Il circolo locale di Forza Italia stigmatizza le espressioni di alcuni esponenti del centrodestra pignatarese. Ecco la nota dei forzisti:

E’ proprio il caso di dire che la buona politica, le buone intenzioni e la solidarietà umana e sociale, che deve contraddistinguere ogni gruppo politico, evita espressioni come “ scorie e avanzi”, pronunciate in un momento conviviale da alcuni esponenti del centro-destra.

Il malanimo non paga. Paga, invece, l’iniziativa presa dal circolo Nuovi Orizzonti e Forza Italia a sostegno del lavoro. Che soddisfazione vedere tante persone che ci fermano per strada e vengono nel circolo ad  apporre la propria firma per il lavoro. Un impegno solidale quello degli “ Avanzi”, che ci mettono la faccia e che hanno il coraggio di lottare; diversamente da chi crea illusione.

Come auspicato dal nostro circolo, fin dalla sua fondazione, è necessario confrontarsi con la società civile senza pregiudizi, lontano dagli odi e dai veleni che hanno inquinato la politica pignatarese.

Siamo sulla strada giusta; gli amministratori, grazie anche alla grande partecipazione popolare, che ha caratterizzato l’iniziativa, sapranno assumersi la propria responsabilità in un Consiglio Comunale aperto. FORZA PIGNATARO.  

IL COMMISSARIO DI F.I.                          IL VICE COMMISSARIO

Dott. Francesco Scialdone                                  Pierino Patricelli

Commenta con Facebook