Nuova iniziativa di Speranza per Bellona: pubblicato e diffuso il foglio informativo A mano libera

Nuova iniziativa di Speranza per Bellona: pubblicato e diffuso il foglio informativo A mano libera

BELLONA – Nonostante il freddo pungente di ieri mattina i cittadini bellonesi presenti in Piazza Umberto I hanno ricevuto copia della nuova iniziativa di “Speranza per Bellona”, il foglio informativo “A mano libera”.

Speranza per Bellona

Il movimento politico bellonese ha infatti deciso di iniziare questo suo terzo anno di vita proponendo ai propri concittadini un opuscolo informativo riguardante i temi più cari agli speranzini.

“Abbiamo ritenuto che questo potesse essere un modo più familiare e diretto per comunicare ai nostri concittadini le nostre idee.” dice il coordinatore del movimento Gaetano Mirra “Ovviamente non tralasceremo i metodi tradizionali, ma con questo foglio potremo trattare più tematiche contemporaneamente, anche avvalendoci di articoli da valenti collaboratori esterni”.

Il primo numero di “A mano libera” si apre con un resoconto delle attività del movimento nell’anno appena trascorso, affiancato da una spiegazione dei motivi di questa pubblicazione. Segue poi una sezione denominata “Operazione trasparenza”, in cui gli speranzini pubblicheranno di volta in volta le determine più importanti del Comune e in terza pagina degli articoli da parte di Don Carlo Iadicicco e Vincenzo Iorio. Il foglio si chiude infine con un resoconto della seconda edizione di “Un Natale di Speranza” a opera di Marino Sorrentino.

Ecco il pdf del primo numero: a mano libera numero 1

Gaetano De Luca

Commenta con Facebook