Riuscito il mix tra musica e arte nell’evento organizzato dall’associazione culturale Caleno 24 ore

Riuscito il mix tra musica e arte nell’evento organizzato dall’associazione culturale Caleno 24 ore

VITULAZIO – Grande successo ieri sera (8 febbraio 2014) per l’evento organizzato dall’associazione culturale “Caleno 24 ore”. Musica e pittura sono riuscite a divertire tutti coloro che si sono recati presso il “Simply Zen” in Viale Kennedy.

I “Dust”, gruppo composto da Enrico Bellotta, chitarra e voce, Giuseppe Bellotta, violino, Davide Santillo, piano, chitarra e voce, sono riusciti a rendere viva la serata con la loro eccezionale musica, proponendo al pubblico un vasto repertorio, dal rock degli anni ’70 a oggi, dalla musica irish alla musica dance anni ’80. La musica si è unita ai colori e all’armonia dei dipinti dell’artista Sara Carusone, laureata in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli, conosciuta soprattutto per le sue performance di body action painting.

Durante la serata, inoltre, sono stati tanti coloro che hanno scelto di sostenere l’associazione culturale che si occupa sia della redazione del sito di informazione www.caleno24ore.it, sia dell’organizzazione di eventi, come la presentazione di libri. Nei prossimi mesi il circuito di iniziative continuerà a coinvolgere i cittadini dell’Agro Caleno, e non solo, attraverso eventi e inchieste.

Tutti coloro che vorranno sostenere le attività dell’associazione “Caleno 24 ore”, potranno continuare a farlo visitando la pagina www.caleno24ore.myblog.it e scoprendo le tante attività locali che hanno scelto di convenzionarsi con l’associazione, proponendo ai tesserati fantastiche promozioni. Sarà possibile sostenere l’associazione durante tutto l’anno attraverso la sottoscrizione della tessera al costo di 10 euro, gratuitamente con suggerimenti e proposte o, nel caso di commercianti e artigiani, con la sottoscrizione, a costo zero, di una convenzione.

Insomma, cosa aspetti? Seguire “Caleno 24 ore” conviene!

Red.

Commenta con Facebook