PIGNATARO M. – Dopo le elezioni per la nomina del nuovo segretario regionale del Pd, Carmine D’Errico fa il punto sulla giornata di domenica:
Dopo febbrili ed intensi giorni di lavoro per mettere a conoscenza la popolazione dell’Agro Caleno circa le proposte innovative ed antistoriche portate avanti da Michele Grimaldi con il twitter-motto #èPossibile, a Pignataro Maggiore si è riusciti ad ottenere 110 preferenze tutte per il candidato Grimaldi.
Di questa piccola grande vittoria locale voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dimostrato amicizia personale, vicinanza politica e fiducia nelle idee.
Il risultato delle primarie evidenzia come il PD di Pignataro Maggiore e l’intero corpo sociale che ne ha sostenuto le primarie, sia intento a tessere le trame di un rinnovamento più grande che coinvolge l’intero Agro Caleno ed esalta l’unità, la solidità e la decisione, proprio come dimostra la sorprendente compattezza intorno al sostegno della mia figura all’Assemblea Regionale.
Un atteggiamento di apertura che si fa testimonianza oggettiva di un passaggio storico nella comunità, ovvero una ritrovata linfa vitale che vuole condurre a nuovi destini per mezzo di una nuova, competente e vigorosa segreteria.
Lo stesso progetto del PD dell’Agro Caleno si sta rivelando positivo, pieno di entusiasmo ed appagante e sicuramente darà i suoi frutti nei tempi a venire.
Grazie alla collaborazione con il PD di Vitulazio (che ha visto candidato il segretario Francesco Di Gaetano), con le sezioni di Bellona e di Calvi Risorta siamo riusciti a mettere insieme, su gran parte dell’Agro Caleno, il 70% di preferenze per l’outsider Grimaldi.
Credo che il risultato sia un riconoscimento importante ed un atto di grande volontà di unire i destini delle nostre terre.
Che quello appena compiuto sia il primo passo di un lungo cammino che ci porterà lontano!
Che il sorriso, l’allegria e la voglia di un posto migliore si affermino ovunque!
Pignataro Maggiore, 17 febbraio ’14 Carmine D’Errico