PIGNATARO M. – L’ex assessore Giovanni Magliocca ritorna ad attaccare la maggioranza consiliare in una nota che vi proponiamo:
Siamo alle solite. Ogni qualvolta s’innesca uno scontro dialettico con la maggioranza, da parte di chiunque, di rimbalzo escono fuori spregevoli considerazioni al “gruppetto locale, noi aggiungiamo di Forza Italia, avente, come riferimenti “etici e filosofici”, Cosentino e Carlo Sarro e ancora bla…bla…bla…
Una perla trasposta dalla maggioranza in una cornice dedicata a “Maschere e Strilloni”, riferita al condirettore del Portale, cui si può dissentire, ci si può arrabbiare, perché a volte non scinde l’appartenenza politica dalla funzione giornalistica, ma di certo non lo si può accusare di urlare cose strampalate o di generare confusione. Fermo restante che quello che chiede è una manifestazione di coerenza per quanto da parte della maggioranza è stato propagandato in campagna elettorale. Trasparenza e coerenza tra l’altro chiesta anche da altri gestori del portale, non certamente ascritti a simpatie dell’ex sindaco Magliocca.
Perché stupirsi e dare risposte distorte e al veleno, quando poi nella maggioranza sono presenti soggetti che volendo o nolendo hanno beneficiato delle elargizioni del Magliocca, quali assessorati e presenza in ASI.
La politica, signori della maggioranza, richiede risposte, non enunciazioni talebane, giusto per criminalizzare chi critica. Che spesso Ahimé ! gli stessi della maggioranza non condividono. Guardatevi intorno, fatevi un esame di coscienza su quanto pensavate di realizzare ed il pantano in cui vi trovate, non solo Voi, ma anche Pignataro. Non c’è NULLA. Vuoto assoluto, dipendenti in fuga o reticenti. Assessori ed ex che si dissociano dai vostri farneticanti comunicati.
Nessun cantiere aperto. Oasi di rifiuti abbandonati, documentati, in diverse zone di Pignataro. Incapacità ed errori sulla costruzione dei LOCULI CIMITERIALI.
Beni confiscati con colture saltate. Opportunità di lavoro rifiutate. Il costo della raccolta differenziata, con tutta la giustificazione dei licenziamenti, lievitata del 65%. Manutenzioni stradali inesistenti con un paese che sta cadendo a pezzi.
La TARESinviata ai cittadini sta creando una vera e propria insubordinazione per la tanta rabbia nei cittadini e commercianti. L’IMU sulla seconda casa arrivata oltre 11%. Non c’è assistenza per i più deboli. Persino qualche obolo che si poteva dare a qualche disoccupato con la notifica della Tares si è preferito darli a qualche ditta forestiera. Fateci capire da dove nasce tutto questo livore verso chi intercetta le vostre negligenze e le pubblica sul portale ?
Da dove nasce questa superiorità etica da accusare il “gruppetto” di Forza Italia di stare nello stesso partito di Sarro e Cosentino ?
Ai comunisti della maggioranza ricordiamo di aver già risposto su questi riferimenti imbecilli, allorquando abbiamo evidenziato di un esercito di ben 400 tra indiziati, inquisiti e condannati del Pd. Ci torniamo in maniera più dettagliata, per renderli edotti su tanti compari di merenda corrotti e mariuoli di ex PCI, DS e PD.
Giovanni Magliocca