Gli Esperti fiscali napoletani promuovono Medity Expò 2014

Gli Esperti fiscali napoletani promuovono Medity Expò 2014

PASTORANO – L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili afferenti il Tribunale di Napoli ha concesso il patrocinio a Medity Expò 2014. Medity, L’Expò dell’Integrazione oltre la Sicurezza, in programmazione il prossimo 15, 16 e 17 maggio 2014 presso il Polo Fieristico A1Expò della provincia di Caserta ha avuto il riconoscimento con comunicazione ufficiale di Patrocinio dell’Ente Pubblico Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili afferenti il Tribunale di Napoli.

L’Expò Medity si ricorda che tratterà le seguenti tematiche: Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity e Electronics che sono oggetto di interventi fiscali ed agevolazioni destinate sia agli utilizzatori finali intesi come residenti che come soggetti professionali ed imprenditoriali.

Negli ultimi anni si sta assistendo a diverse forme di agevolazione per coloro i quali si occupano di rendere ecosostenibile, di classe energetica migliore la propria abitazione nonché intervengono sensibilmente nelle opere di ristrutturazione anche intese come interventi per la sicurezza abitativa per l’antintrusione e/o la video sorveglianza.

Queste tematiche costituiscono banco di prova per i professionisti del fisco impegnati nel dare supporto ai propri assistiti. Non di rado, poi, accade che gli utilizzatori finali, al fine di essere informati sulle procedure burocratiche finalizzate all’accesso alle agevolazioni, chiedano avanzano quesiti ai professionisti, a mò di richiesta consiglio, sulle soluzioni adottabili. La professionalità del professionista fa si che prima di dare eventuale consiglio, rimandando comunque ai professionisti del settore per la consulenza del caso, c’è il ricorso ad un approfondimento della tematica. L’Expò di maggio 2014 offre spunti di riflessioni, tavoli di approfondimento e workshop in cui anche il professionista del fisco ha modo di approfondire tematiche per una cultura personale e professionale rispetto al suo ruolo.

Da qui il gradito riconoscimento da parte dell’Organizzazione promossa da Antonio Razzano, Presidente Medity, sempre impegnato a creare le condizioni per un interscambio di competenze finalizzate ad un informazione corretta e complessiva sulle tematiche di cui all’Expò.

L’Expò al momento gode del patrocinio della Regione Campania, dell’Anci Nazionale, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dell’Anci Campania, dell’Amministrazione Provinciale di Caserta, della Camera di Commercio di Caserta, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, della Confindustria di Caserta, del Comune di Caserta, del Comune di Maddaloni, della Camera di Commercio Italia Africa Centrale, dell’Università di bari “Aldo Moro”, del Distretto Scolastico n.13 della Provincia di Caserta, dell’Inail di Caserta, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili afferenti il Tribunale di Napoli, di tutti gli Ordine e Collegi professionale di Caserta (Ingegneri, Geometri, Periti, etc.). Patrocinano l’evento anche le sigle Anie Sicurezza Nazionale, Assosicurezza Nazionale, Assovalori Nazionale, Aipros Nazionale, Claai Provinciale Caserta, Cna Provinciale Caserta, SULPL Nazionale, La Scuola Internazionale Etica & Sicurezza de L’Aquila, la KNX Nationail Italia, l’Anorc – Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale, l’Arbirt – Advisory Board Italiano dei Responsabili del Trattamento dei dati personali, Anorc Professioni, l’Aiesil  –  Associazione Italiana Imprese Esperte in Sicurezza sul lavoro e Ambiente, l’AnFov –  Associazione Nazionale per la convergenza nei servizi di Comunicazione, LonMark Italy, l’Union – Unione Italiana Organismi Notificati e Abilitati, L’AssoEge, la Fast, la Commissione impianti elettrici ed elettronici dei Periti Provinciale di Caserta, la CNA Media, l’Associazione Ese, l’Istituto Nazionale di BioArchitettura, l’ANCORS – Associazione Nazionale dei Consulenti e dei Responasabili della Sicurezza sul lavoro, l’Aipsa – Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale, l’Ascom Provinciale di Caserta, La Federalberghi Provinciale di Caserta, la Confesercenti Provinciale di Caserta. Altri patrocini che si segnalano sono quelli provinciali casertani dell’Endas e della Lega Problemi Handicappati.

Sono eventi partner di Medity Expò 2014 il Security Forum di Barcellona (Spagna), l’Habitage 2014 (Ercolano – NA) e l’A1Expò (Pastorano –CE).

Testate Media Partner sono “Cuadernos de Segurando” (Barcellona – Spagna), “Instalsec”  (Barcellona – Spagna), le testate nazionali SecSolution, Essecome security&safety, Security, a&s Italy, Secutitindex.com, Ip Security Magazine, Casamiasicura.it, Ip Center, Agenda Tecnica, City Life Magazine, Legislazione Tecnica, Caffè News, EthosMediaGroup, ReteArchitetti.it, ReteIngegneri.it, CercaGeometri.it, LM Leadership&Management, ICT Security, Safety&Security, il quotidiano provinciale Caserta In, la testata web Caserta Web. Partner tecnici dell’Expò sono la CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), l’Arame Nazionale (Associazione Nazionale Agenti Rappresentanti Materiale Elettrico), l’Ucct Nazionale (Unione Costruttori Chiusure Tecniche) il GDH Campania – Google, il Gruppo Akropolis e Security Group.

C. S.

 

Commenta con Facebook