PIGNATARO M. – Il pagamento della Tares sta scatenando un vespaio di polemiche. Anche il “Tempo Rosso” critica l’Amministrazione comunale e organizza una protesta per il 6 marzo:
Nel nostro paese, da qualche tempo, stanno emergendo tutte le inefficienze frutto dell’operato di un amministrazione comunale e di una classe politica incapace, che nel corso di questi ultimi anni ha curato soltanto i propri interessi, cancellando ogni speranza di crescita e sviluppo della città.
In un territorio come il nostro, dove la devastazione ambientale è ormai sotto gli occhi di tutti, dove il malaffare regna sovrano e dove le solite promesse dei politici di ogni colore lasciano il tempo che trovano, la scelta di rincarare le tariffe della Tares rappresenta una vera e propria violenza gratuita nei confronti delle comunità.
È dunque chiaro che la soluzione non può che essere nelle nostre mani e nella capacità di autodeterminarci, cominciando a prendere parola ed a scendere in piazza.
PER TALI MOTIVI IL 6 MARZO 2014 h.16,00
INVITIAMO TUTTI E TUTTE A SCENDERE IN PIAZZA, SOTTO IL COMUNE DI PIGNATARO PER CHIEDERE RISPOSTE IMMEDIATE AL SINDACO E ALL’AMMINISTRAZIONE
Chiediamo da subito che:
– siano rimodulate le tariffe;
– agevolazioni se non l’annullamento per le fasce deboli della popolazione;
– la costruzione di un osservatorio permanente sulla questione ambientale e sulla raccolta differenziata.
CSOA TEMPO ROSSO Pignataro Maggiore SPAZIO CALES – Sparanise