Corteo “No Tares”: mentre poche decine di manifestanti erano in piazza, una delegazione ha incontrato il sindaco

Corteo “No Tares”: mentre poche decine di manifestanti erano in piazza, una delegazione ha incontrato il sindaco

PIGNATARO M. – Si è tenuta nel pomeriggio di oggi (27 marzo 2014) la manifestazione contro la tassa più salata di Pignataro: la Tares. Il numero dei partecipanti al corteo, che si è riunito in piazza Umberto I con l’intenzione di proseguire presso la Casa comunale, era inferiore sia rispetto alla seduta del consiglio comunale aperto dello scorso 20 marzo, sia rispetto alla manifestazione del 6 marzo. A scoraggiare i cittadini probabilmente la pioggia.

I manifestanti si erano dati appuntamento alle 15 presso la piazza principale del paese, dove sin dal primo pomeriggio erano presenti Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia locale e Guardia di Finanza. Due furgoni della Polizia di Stato, invece, sostavano presso via Municipio.

Nel pomeriggio il sindaco Raimondo Cuccaro e il vicesindaco Pier NicolaPalumbo hanno ricevuto una delegazione composta da commercianti, membri del Csoa “Tempo rosso” e altri cittadini. Durante l’incontro, gli amministratori hanno ribadito che è previsto un bonus per le persone che vivono da sole e che è possibile rateizzare, presentando una richiesta fino al 31 marzo, l’imposta sui rifiuti e sui servizi (leggi anche https://www.caleno24ore.it/wordpress/26532/rateizzazione-saldo-tares-i-cittadini-potranno-usufruirne-entro-il-prossimo-31-marzo.html).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook