Arriva il riconoscimento ufficiale da Del Gaudio: Forza Italia a Pignataro si apre a orizzonti nuovi

Arriva il riconoscimento ufficiale da Del Gaudio: Forza Italia a Pignataro si apre a orizzonti nuovi

PIGNATARO M. – La nota di Giovanni Magliocca sulla recente “investitura” di Pio Del Gaudio al circolo “Nuovi Orizzonti”:

Era ora, perché si incominciasse a delineare anche a Pignataro la guida ufficiale di Forza Italia, dopo le tante peripezie del Simbolo che appariva e scompariva da un’altra sede politica.

Finalmente l’11 aprile 2014 è arrivato il riconoscimento ufficiale per la nuova struttura gestionale di Forza Italia in Pignataro Maggiore, Infatti tappeti d’oro e grande attenzione da parte del coordinatore Provinciale di Forza Italia e Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio per  Franco Scialdone e Pierino Patricelli.

Pio Del Gaudio per onorare personalmente la investitura ufficiale a coordinatore di Forza Italia il Dott. Franco Scialdone e Vice coordinatore di FI Pierino Patricelli, li riceveva nella sua stanza di Sindaco, assentandosi persino momentaneamente dal Consiglio Comunale in atto.

Un incontro proficuo e di grande prospettiva politica, cui non è mancato relazionare sulle dinamiche della politica pignatarese, i disagi della gente, l’alto tributo della Tares, l’assenza di prospettive del lavoro e la grande battaglia per sostenere l’insediamento di un opificio a Pignataro che ha visto accorrere verso i banchi allestiti dai referenti di Forza Italia più di settecento cittadini per sottoscrivere e firmare la richiesta per l’amministrazione, affinché condividesse il valore positivo di tale insediamento. Si è anche parlato del tardivo riconoscimento, cui si è evidenziato essere stato dettato a cautele in quanto  chi pur avendo fatto altra scelta politica, non si decideva a recidere il cordone ombelicale con il Pdl.

L’afflato cui si è concluso l’incontro, la vicinanza acclarata dal Del Gaudio cui si impegnava ad essere vicino ai due responsabili essendo sicuro e fiducioso della militanza di Patricelli e la professionalità di Scialdone capaci di portare nuovo entusiasmo e soprattutto di prodigarsi con tutti gli amici di Forza Italia al fine di un   forte consenso elettorale di gente modeste, umili, pulite, il cui voto non debba essere costretto, umiliato, obbligato,venduto o comprato.

Calorosi auguri, dunque, a Scialdone, Patricelli, Forza Italia e soprattutto a Pignataro Maggiore e suoi cittadini.

12 – aprile – 2014-04-12

Giovanni Magliocca

Commenta con Facebook