CALVI R. – Rinascita Calena annuncia l’inserimento in lista di una nuova “quota rosa” e paventa la chiusura di un accordo politico nella nota che vi proponiamo:
Un’altra casella è stata egregiamente occupata nella sempre più entusiasmante lista del dott. Lombardi. Pina Pitocchi infatti è la nuova candidata di quello che ormai è stato a gran voce soprannominato “il listone”! Persona di elevata caratura morale e di spiccata socializzazione la giovane trentenne, laureata in economia e commercia, decide di scendere al fianco del giovane anestesista animata dalla voglia di rinnovare Calvi nello spirito e nei fatti.
“Abbiamo tante idee da proporre e se il popolo ci darà la possibilità non dovremo far altro che metterle in essere. La biblioteca multimediale, il pulmino comunale, i giovani al centro dell’amministrazione sono i temi su cui intendiamo fondare la nostra battaglia. Il vecchio modo di amministrare ha ormai sopito tutti gli entusiasmi mentre tra i nostri obiettivi resta in alto quello di entusiasmare e coinvolgere continuamente la popolazione esattamente come stiamo affrontando la nostra campagna elettorale”.
La giovane candidata aggiunge: “L’idea di incontrare la popolazione secondo delle cadenze regolari caratterizza il nostro gruppo. Nell’ambito dei nostri dibattiti affrontiamo continuamente i punti su cui intendiamo soffermarci e il clamore ed il bagno di folla che puntualmente ci accompagnano ad ogni incontro testimoniano il consenso che a mano a mano cresce sotto i nostri occhi”.
Un altro grande risultato incassato dal gruppo del giovane medico all’alba di un importante accordo che tra poche ore sarà ufficializzato dal candidato sindaco Giovanni Lombardi.
C.S.