Tre furti nella stessa notte: è emergenza sicurezza nella frazione Visciano

Tre furti nella stessa notte: è emergenza sicurezza nella frazione Visciano

CALVI R. – Gli abitanti della frazione Visciano di Calvi Risorta non riescono a stare tranquilli nemmeno nelle feste pasquali. Un gruppo di ladri, sicuramente non professionisti, infatti, sta tenendo in apprensione i cittadini caleni.

Nel corso della notte tra domenica e lunedì, malviventi hanno messo a segno tre furti in via del Popolo. In una villetta abitata, mentre il padrone di casa e la sua famiglia erano a letto al secondo piano, i ladri si sono introdotti tra le mura domestiche e hanno portato via circa cento euro. Successivamente la banda deve aver scavalcato le mura perimetrali che dividono l’abitazione della famiglia Parisi da quella della famiglia Ranucci, e, dalla casa di questi ultimi, hanno trafugato un cellulare, un paio di scarpe da ginnastica e duecento euro da un borsello che era in cucina.

A distanza di poche ore, sconosciuti si sono introdotti si sono introdotti anche nell’abitazione della famiglia Zona, dalla quale hanno portato via una bicicletta.

Sui furti stanno indagando i carabinieri della locale stazione, che sono stati avvertiti già nel corso della mattinata di lunedì.

Red. Cro.

Commenta con Facebook