PIGNATARO M. –Il Consigliere comunale Giorgio Valente comunica in una nota che sabato sera sarà trasmessa la finale di Coppa Italia di calcio tra Napoli e Fiorentina:
Voglio comunicarvi che in data 24.04.2014 in qualità di Capogruppo Consiliare “Coerenti con la Svolta”, ho inviato una missiva al Sindaco Raimondo CUCCARO e al Capogruppo”la Svolta” Piernicola Palumbo con prot. Nr.0003687/2014 al fine di poter installare uno schermo gigante in piazza Umberto I per il giorno 03 Maggio 2014 . Tale richiesta e’ stata effettuata per poter trasmettere la partita di calcio tra Napoli e Fiorentina valevole per la finale di coppa Italia prevista alle ore 20,30.Sicuro che questo momento rappresenti socializzazione e non solo appuntamento sportivo.Infatti, questa mattina il sottoscritto insieme al Vice Sindaco Piernicola Palumbo in rappresentanza dell’amministrazione Comunale ,abbiamo avuto un incontro con il Presidente della Pro loco Prof.Giorgio D’Angelo per dare loro mandato di organizzare l’evento previsto per sabato 03 Maggio alle ore 20,30.Inoltre,e’ stata l’occasione per discutere dell’organizzazione dell’estate pignatarese ,impegno anche quest’anno per l’amministrazione comunale,appuntamento che di sicuro non sarà sottovalutato e all’altezza del divertimento ,della spensieratezza e della socializzazione per le diverse fasce d’età.
La disponibilità ,come sempre,da parte della Pro loco e’ stata incondizionata e piena di proposte per una migliore funzionalità per dare un risalto della nostra comunità nell’intero Agro Caleno.
Giorgio Valente