“Calvi Risorge”: ora parlano di Legambiente e di altre sciocchezze. Ritornano le storielle di Caparco

“Calvi Risorge”: ora parlano di Legambiente e di altre sciocchezze. Ritornano le storielle di Caparco

CALVI R. –Di seguito il comunicato stampa della lista “Calvi Risorge”:

Da mesi Caparco, per dare un’immagine più credibile e verde alla centrale a biomasse di Iavazzi, straparla e spara sempre la solita storiella:

“guardate che anche Legambiente è d’accordo con le centrali a biomasse”.

E’ la litania che il sindaco uscente va raccontando a tutti come un ragazzino che ha appena imparato una poesia per le feste di Natale.

Ma Caparco conferma il suo grave difetto: non sa nulla, a parte conoscere bene i termini “imbecille, cretino, stupido” che usa con sapienza dopo qualche minuto in ogni incontro con chi non approva le sue decisioni “democratiche”.

– Caparco e i suoi non sanno che Legambiente è sostenuta da Sorgenia, la società controllata da De Benedetti.

– Caparco e i suoi non sanno che la Sorgenia ha un buco da 1,8 miliardi di euro, quanto quelli di Alitalia e Telecom.

– Caparco e i suoi non sanno che la Sorgenia è proprietaria in percentuale della centrale a biomasse e carbone di Vado Ligure.

– Caparco e i suoi non sanno che la centrale di Vado Ligure è stata chiusa dalla Procura di Savona perché provocava il cancro.

– Caparco e i suoi non sanno che 10 persone tra Sorgenia e Centrale di Vado Ligure sono indagate per DISASTRO AMBIENTALE.

– Caparco e i suoi non sanno che in Europa si costruiscono centrali a biomassa piccole e concentrate solo su poche città per smaltire i rifiuti; non certo dei mostri enormi come quella che Iavazzi e lui vogliono a Calvi.

– Caparco e i suoi non sanno che quella tecnologia è ormai superata ed e’ dimostrato da luminari di tutto il mondo che provoca cancro, leucemia e uccide ogni campagna circostante.

CAPARCO E I SUOI NON SANNO NULLA, MA VOGLIONO AMMINISTRARE PERSONE INTELLIGENTI COME VOI!

SCEGLI la lista

“CALVI RISORGE”

E’ ORA DI MANDARE A CASA QUESTA VECCHIA POLITICA SUPERFICIALE E INCAPACE

Commenta con Facebook