VITULAZIO – Di seguito il comunicato stampa della lista elettorale “Unità e Solidarietà”:
A malincuore ci troviamo costretti a sottrarre tempo alla campagna elettorale, che noi intendiamo come momento di confronto e di ragionamento con tutti i nostri Concittadini, per rintuzzare le calunnie di un certo blog ormai asservito totalmente alla propaganda elettorale di una lista nostra avversaria.
Passi per l’epiteto ingiurioso con cui, dalla lontana Svizzera, si è ritenuto di apostrofare il nostro capolista, ma …. dare dei corruttori a tutti noi significa veramente aver raggiunto un livello di “disinformazione “ altissimo.
Dei problemi e degli interessi personali , economici ed elettorali del Sig. D’ Addio Antonio ( c.d. Lollo ) e dei soci e dei dirigenti Blimunda e, per osmosi, di cavaiuolo non intendiamo assolutamente trattare …. sarebbe come rendere un “ cattivo servizio “ a tutti i nostri sostenitori ed anche a coloro i quali sono in una fase di scelta.
Accettare un confronto di quel tipo significherebbe per noi rinunciare al discrimine tra chi si confronta e dialoga con tutti e ….. “ gli altri “.
Invitiamo il Sig. Lollo ed i Signori soci e dirigenti del Blog e dell’Associazione a pubblicare al più presto le prove dei “nostri tentativi di corruzione “ e delle nostre “ offerte verso “ venditori di voti.
Ciascun Euro del nostro budget viene sfruttato per aumentare la diffusione del nostro programma e dei nostri progetti per canali “trasparenti “, canali ben diversi da sondaggi a dir poco “sospetti “ e “ modificabili a piacimento ‘’!!!
Invitiamo i nostri sostenitori a boicottare totalmente il sondaggio ‘’ cavajuolo.it ’’
La lista Unità e Solidarietà