VITULAZIO – Dopo l’incontro di sabato scorso tra i rappresentanti delle 4 liste che si sfideranno alle elezioni amministrative, ci sono le prime reazioni e il fuoco incrociato dei gruppi politici. Questa volta è “Unità e Democrazia per Vitulazio” che attacca il sindaco uscente Cuccari:
Nel corso del confronto con i quattro candidati a sindaco organizzato dal “Collegamento Campano contro le Camorre” presso l’Auditorium “S. Giovanni Paolo II”, abbiamo appreso che il Sindaco Cuccari era favorevole all’apertura del Femina Sexy Nigth Club.
Inoltre il capolista della lista n. 2, pur avendo preannunciato la revoca della delibera di realizzazione del Forno Crematorio presso il nuovo Cimitero Comunale ha comunque chiaramente detto che “quando approva una delibera lo fa con convinzione” manifestando in tal modo che nonostante la revoca dell’atto in questione resta pur sempre favorevole alla realizzazione dell’inceneritore. Quindi nella denegata ipotesi di una sua rielezione il pericolo è che il Forno Crematorio verrà riproposto e realizzato.
Invece il delegato del candidato sindaco Romano, il dr. Raffaele Di Lillo, ha dimostrato che dopo cinque anni di minoranza assente e silente, di non conoscere la vita amministrativa del comune. In particolare la minoranza di Romano ha dimostrato di non conoscere le questioni attinenti al PUA e della realizzazione circa 500 vani in Località Iardino. La minoranza di Romano in questi cinque anni, come è possibile rilevare dalle delibere consiliari, si è costante assentata pensando solo a creare le condizioni per riconquistare il potere.
Questi sono i nostri avversari che vorrebbero riconquistare il potere e continuare ad esercitarlo con i soliti metodi.
Vitulazio, 18 Maggio 2014
Unità e Democrazia Per Vitulazio