Elezioni amministrative 2014: l’appello al voto del candidato a sindaco l’avvocato Raffaele Russo

Elezioni amministrative 2014: l’appello al voto del candidato a sindaco l’avvocato Raffaele Russo

VITULAZIO – Vi proponiamo l’appello al voto del candidato a sindaco per la lista “Unità e Democrazia per Vitulazio”, Raffaele Russo:

Cari concittadini,

il 25 maggio si giocherà una partita decisiva per il nostro paese, perché è in discussione il governo della nostra comunità, il nostro futuro.

Crediamo sia giunto il momento di voltare pagina, di azzerare una stagione iniziata nel lontano 1995 e che ha mostrato oramai tutti i suoi limiti. L’amministrazione della cosa pubblica è degradata a lotta di potere, a battaglie per affermazioni personali che passano attraverso cambi di casacca e di schieramento. Per noi l’impegno politico è stato una scelta di campo, abbiamo scelto di stare dall’altra parte, dalla parte dei cittadini, che in questi anni sono stati ingannati con false promesse, sono stati privati della loro dignità di cittadini liberi. E’ necessario azzerare definitivamente questo vecchio sistema di potere che da venti anni si alterna alla guida del paese, al solo fine di perseguire gli interessi di pochi in danno della collettività. E’ giunta l’ora di fare una scelta netta, una scelta che ponga definitivamente fine a questo sistema di finte alternanze e mettere al centro l’interesse dei cittadini.

 

NOI CI SIAMO! ABBIAMO RACCOLTO QUESTA SFIDA DI LIBERTA’ E CAMBIAMENTO …SE NON ORA, QUANDO???

 

LISTA N. 4 UNITA’ E DEMOCRAZIA  PER VITULAZIO

CON RAFFAELE RUSSO SINDACO

 

Commenta con Facebook