Dall’1 al 13 luglio il primo torneo di calcetto “Pastorano ci piace”: le iscrizioni entro il prossimo 29 di giugno

Dall’1 al 13 luglio il primo torneo di calcetto “Pastorano ci piace”: le iscrizioni entro il prossimo 29 di giugno

PASTORANO – Il torneo si terrà nella frazione di Pantuliano, presso lo spazio adibito a giardino pubblico, antistante il Centro Polifunzionale intitolato a “Carmine Caricchia” dal 1° al 13 luglio 2014; le iscrizioni nominative al torneo dovranno pervenire entro e non oltre il 29 giugno 2014 agli organizzatori (i cui nomi sono riportati in calce alla locandina).

Non è prevista alcuna quota d’iscrizione al predetto, la partecipazione è aperta a tutti, giovani e meno giovani. Le squadre dovranno essere formate da 05 componenti, almeno uno che sia under 15 anni ed uno che sia over 30 (ovviamente non è un requisito imprescindibile), non sono escluse le quote rosa. Gli organizzatori provvederanno al sorteggio delle squadre, ai nomi da assegnare alle stesse ed alla consegna delle magliette da indossare. A seguito del sorteggio delle squadre, verrà definito un calendario di gioco.

Ricordiamo che il nostro unico interesse è il benessere dei cittadini di Pastorano. Quello che conta in questa iniziativa, come per altre, è l’attenzione per questi valori irrinunciabili: il confronto, il mettersi in gioco, la sana competizione e il puro divertimento.

Crediamo in questa idea e siamo sicuri che susciterà l’entusiasmo e la soddisfazione di tutti i partecipanti.

 

Raffaele Colella                                                                         Gaetano Di Gaetano

3477542877                                                                                   3357255214

Commenta con Facebook