PIGNATARO M. – Di seguito la nota del Consigliere comunale Giorgio Valente:
Comunico che a seguito di mia proposta ed interessamento, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, Ing.Girolamo Parente, ha
disposto la sostituzione di tutte le lampade rotte per la strada che porta al Monastero delle Clarisse in zona S.Pasquale.
Si comunica ,altresì, che la zona S.Pasquale già era stata attenzionata nei mesi scorsi mediante il rifacimento stradale del piazzale antistante il Monastero e la messa in sicurezza dell’intera arteria con la sostituzione della ringhiera (ove mancava da anni) ed il ripristino delle colonne di cemento da anni vandalizzate.
I lavori di rifacimento stradale e la messa sicurezza della zona sono stati devoluti alla Comunità di Pignataro Maggiore , dal Sacerdote Don Pierino Giuliano , al quale va il più sincero ringraziamento a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale.
Ora quindi con il completamento dei suddetti lavori,si può affermare che una delle più belle vedute dell’Agro Caleno se non forse
dell’intera provincia di Caserta ,gode dello splendore che merita ed oggi è un vero vanto e fiore all’occhiello della nostra cittadina.
Concludo con un appello sottolineando che le opere pubbliche non sono di nessuno,ma bensì un bene di tutti e pertanto invito ad un maggior senso civico,di tutela e senso di responsabilità.
Il Consigliere Comunale di Maggioranza
-Giorgio VALENTE-