Alleanza Nazionale: Solidarietà agli imprenditori, gratitudine alle Forze dell’ordine e alla Magistratura

Alleanza Nazionale: Solidarietà agli imprenditori, gratitudine alle Forze dell’ordine e alla Magistratura

PIGNATARO M. – La sezione pignatarese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, attraverso un comunicato che vi proponiamo di seguito, esprime la propria solidarietà agli imprenditori vittime della tentata estorsione operata da personaggi riconducibili al clan Lubrano – Ligato. Contemporanemaente esprime anche la gratitudine alle forze dell’ordine e alla magistratura. Ecco la nota:

A seguito delle recenti notizie di cronaca che riferiscono di 4 arresti per altrettanti tentativi di estorsione da parte di persone dei clan locali, la sezione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Pignataro Maggiore esprime gratitudine e ammirazione nei confronti delle Forze dell’Ordine e della Magistratura, impegnate da sempre in prima linea in difesa delle persone oneste e che agiscono nella legalità.

Le donne e gli uomini della sezione di Pignataro Maggiore dei FdI-An si schierano al fianco delle forze dell’ordine e delle vittime, senza se e senza ma, seppure in attesa che siano più chiari i contorni della vicenda, con la convalida delle misure restrittive eseguite dai valorosi Militari dell’Arma.

Dalla stampa apprendiamo con piacere che l’operazione ha preso il via grazie a denunce delle vittime che hanno avuto il coraggio e la forza di reagire, anche grazie al lavoro capillare svolto dalle forze dell’ordine sul territorio fino ad oggi.

Altresì stigmatizziamo l’assordante silenzio che giunge da Palazzo Scorpio, occupato da una giunta di persone che la legalità l’agitavano solo per scopi elettorali dai pulpiti creati in ogni dove con lo scopo di dipingere un autoritratto da portatori sani di legalità, e che, nonostante la gravità dei fatti accaduti, non ha nemmeno avuto la forza di chiedere una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza.

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Sezione di Pignataro Maggiore (CE)

Commenta con Facebook