PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa del nuovo movimento politico:
L’Avv. Bonaccio Antonio ed il Rag. Borrelli Baldassarre, dopo una riunione compiuta in Caserta, la notte tra sabato e domenica 14 con amici, professionisti e simpatizzanti, comunicano la nascita del Movimento Campania Legalità e Libertà.
Già impegnati nel sociale a sostegno delle famiglie disagiate e delle fasce più deboli, con i valori che da sempre li contraddistinguono, in specialmodo il Rag. Baldassarre Borrelli nell’attività di Patronato e Sindacato che svolge quotidianamente con particolare dedizione ed esperienza, danno vita al Movimento battezzato come Campania Legalità e Libertà.
Interessati dal desiderio di ideare e costruire un nuovo modo di fare e concepire la politica intesa come partecipazione attiva dei cittadini, alla crescita e sviluppo della nostra Regione, insieme ai militanti si daranno da fare con lo scopo di abbattere le problematiche che la coinvolgono.
Si riservano ulteriori comunicazioni in merito ai prossimi impegni ed incontri che il movimento terrà con tutto l’elettorato attivo.
Caserta Lì 15/09/2014
Movimento Campania Legalità e Libertà