PIGNATARO M. – Il circolo pignatarese del Partito Democratico fa il punto dopo la manifestazione di ieri:
Positivo il bilancio della manifestazione a sostegno della lotta degli operai della Nuroll, tenutasi ieri per le strade di Pignataro Maggiore.
I lavoratori hanno visto sfilare insieme a loro i cittadini, le rappresentanze sindacali, le istituzioni locali con il Sindaco Cuccaro, altri sindaci dell’Agro Caleno e alcuni parlamentari nazionali e regionali che rappresentano le istanze del nostro territorio.
Il Partito Democratico è sempre in prima linea per la difesa dei diritti di tutti, e per la salvaguardia del territorio.
I nostri parlamentari, Camilla Sgambato, deputata, e Lucia Esposito, consigliere regionale hanno confermato il proprio impegno e quello di tutto il Partito Democratico per portare all’attenzione degli organi nazionali competenti la questione Nuroll.
Saremo vigili e continueremo a sostenere questa battaglia che non riguarda solo gli operai della Nuroll, ma coinvolge tutti i cittadini dell’Agro Caleno.
L’impegno di tutti, ognuno per le proprie competenze, deve essere teso a progettare e realizzare la rinascita del nostro territorio, rinascita che non può prescindere dal lavoro e dalla tutela della dignità di ciascuno.