VITULAZIO – Dopo le polemiche che hanno interessato il partito a livello nazionale sul calo degli iscritti, a Vitulazio il locale circolo del PD lancia il tesseramento. Il segretario Di Gaetano chiama i militanti a sottoscrivere la tessera:
Caro elettore,
la campagna nazionale per il tesseramento al Partito Democratico è partita e Vitulazio ha organizzato i suoi personali appuntamenti nei giorni 22, 25 e 31 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 20.30. Il circolo vitulatino ha così calendarizzato i suoi incontri cosicché tutti avessero l’opportunità di recarsi al Centro Agorà in via Kennedy (vicino al campo sportivo) dove ci ritroveremo per raccogliere la tua adesione o per fare anche una semplice chiacchierata che ti informerà sulle attività che stiamo svolgendo e le iniziative che stiamo promuovendo come circolo locale.
Vitulazio, come saprai, è tornata ad essere oggetto delle mire affaristiche degli speculatori e dinanzi ad un’amministrazione che si rende complice di chi vuole devastare il nostro territorio, bisogna che il tessuto della nostra azione politica si rafforzi e siamo consapevoli che solo unendo le forze e le idee buone si possa innescare un processo di cambiamento e condizionare gli eventi!
Ti invitiamo perciò a dare il tuo contributo per provare insieme ad invertire la tendenza e lavorare sui contenuti di stringente attualità, a partire dal lavoro e le politiche ambientali. Ti aspettiamo!
Il Segretario,Francesco Di Gaetano